Informiamo i cittadini ed i colleghi interessati che nella sezione  Libera Professione - Elenco Liberi Professionisti di questo sito è presente l'elenco degli Infermieri/Assistenti Sanitari e Vigilatrici D'Infanzia (Inf. pediatrici) che svolgono attività libero-professionale e hanno autorizzato il Collegio Ipasvi di Latina alla pubblicazione dei loro dati.

Informiamo gli iscritti residenti all'estero che il Consiglio Direttivo di questo Collegio dovrà disporre d’ufficio la cancellazione dall'Albo, così come previsto dall’art.11 lettera b del dlcps 233/46 che testualmente recita:“la cancellazione dall'albo é pronunziata dal Consiglio direttivo, d'ufficio o su richiesta del Prefetto o del Procuratore della Repubblica, in caso di trasferimento all'estero della residenza dell'iscritto…..Nel caso di cui alla lettera b) il sanitario che eserciti all'estero la libera professione ovvero presti la sua opera alle dipendenze di ospedali, di enti o di privati, può mantenere, a sua richiesta, l'iscrizione all'Albo dell'Ordine o del Collegio professionale dal quale é stato cancellato”.

Pertanto qualora l'iscritto nella condizione di cui sopra abbia intenzione di mantenere l’iscrizione a questo Collegio, dovrà farci pervenire una dichiarazione formale di richiesta in tal senso (come da modello allegato). Tale richiesta debitamente firmata ed unitamente alla copia leggibile di un documento di riconoscimento potrà essere inviata tramite PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (solo da indirizzi pec) od in alternativa a mezzo fax allo 0773624633.

0
0
0
s2sdefault

Notizie dal Ministero della Salute